Nuova Mazda CX-5

 

LA DIMENSIONE PREMIUM DEL PIACERE DI GUIDA

Mazda CX-5, il SUV di successo, che rappresenta da solo un quarto delle vendite mondiali della casa, è stato perfezionato in tutti i componenti per un livello di eccellenza Premium riconosciuta dalla stampa di settore e che pone CX-5 ai vertici del design e della tradizionale qualità di prodotto nipponico

DESIGN ESCLUSIVO ED ACCOGLIENTE

Il Kodo Design che caratterizza in modo esclusivo le nuove Mazda trova qui un equilibrio dinamico, fluido e potente che fa apparire CX-5 come forgiata da un unico pezzo d’acciaio, uno stile definito dal suo stesso designer Shinichi Isayama: “raffinata robustezza della semplicità”.

Design, ergonomia, materiali, all’interno tutto è espressione della filosofia Jinba Ittai per coccolare e mettere al centro dell’attenzione gli occupanti dell’auto assicurando piacere di guida e comfort in ogni condizione di viaggio. Con accorgimenti che è difficile trovare su altre auto della categoria: dai doppi cristalli laterali anteriori “Silence” di serie con speciali guarnizioni delle portiere per la massima insonorizzazione, al riscaldamento anche sui sedili posteriori. Le stesse motorizzazioni diesel Diesel sono realizzate con il rapporto di compressione più basso al mondo per un interno silenzioso ad ogni regime.

TECNOLOGIA INNOVATIVA PER VIAGGIARE

Equilibrio dinamico della guida straordinario grazie anche all’esclusivo sistema G-Vectoring Control (GVC), che regola la coppia motrice in base al raggio di sterzata per ottimizzare il carico su ciascuna ruota consentendo sempre una maggiore precisione.

Sistema di assistenza alla guida i-Activesense che utilizza fotocamere e radar per monitorare costantemente le condizioni di guida, il traffico e le condizioni del guida  tore; in caso di pericolo interviene attivamente sui freni, sullo sterzo, sull’acceleratore per garantire agli occupanti sempre il massimo della sicurezza. Su uno schermo sotto il parabrezza l’Head Up Display a colori per avere tutto sotto controllo senza distrarsi dalla guida.

Trazione integrale i-Active AWD con monitoraggio costante della strada tramite l’utilizzo di ben 27 sensori che gestiscono il sistema in completa autonomia trasferendo la potenza alle ruote con maggiore motricità.

E tanto altro ancora, troppo per poterlo sintetizzare in poche righe.

Conoscere e provare di persona Nuova Mazda CX-5 è l’unico modo per capire.

DICONO DI LEI

“CX-5 è diventata un’auto stimolante da guidare e un luogo piacevole dove passare le ore. Al volante o anche come passeggeri.”  Quattroruote.it

“Mazda CX 5, la via giapponese al Premium” Omniauto.it

“Finiture e comfort da Premium” Allaguida.it

“Si può usare tranquillamente la parola premium senza il timore di avere esagerato.” Panorama-auto.it

“Elegante come una Katana …una vettura davvero riuscita sotto il profilo estetico” Motorbox.com

“…un layout di impronta sportiva…” Autoblog.it

“Mazda CX-5 è veramente molto rapida nei cambi di direzione, con uno sterzo consistente che si riallinea in modo naturale anche in piena accelerazione” Autoblog.it

“Elegante e sportiva, dinamica e confortevole: è difficile identificare l’anima della nuova CX-5.” Motori.it



Prenota il test drive!

Aggiungi un messaggio