Mazda MX-5 Cherry | Limited Edition

Puro lusso, design sorprendente e una guida indimenticabile

 

Ovunque tu ti diriga alla guida dell’esclusiva Mazda MX-5 Cherry  Edition la gente si girerà a guardarti. Prodotta in soli 71 esemplari, con la capottina in tessuto color cherry red, la bellezza pura del design KODO: Soul of Motion di MX-5 è elevata alla massima potenza. All’interno, la sensazione di puro lusso e raffinatezza è esaltata dai sedili in pelle premium.

Il divertimento di guida incontra il design sofisticato in questa iconica roadster. Massimizza il piacere di guida. Abbassa il tetto, mettiti al volante e scopri come SKYACTIV Technology di Mazda si sposa con la sensazione di unione Jinba Ittai tra te e questa edizione speciale di Mazda MX-5.

 

Ecco ciò che rende Mazda MX-5 Cherry Soft Top così unica

 

  • Nuovo, esclusivo Cherry Soft Top
  • Sedili in pelle premium
  • SKYACTIV Technology e Design KODO pluripremiati
  • Tenuta di strada eccellente e risparmio di carburante eccezionale
  • Una due posti creata per il puro piacere di guida

 

Design accattivante per una roadster dall’aspetto irresistibile e dal fascino elegante

Il tuo cuore batterà più velocemente ogni volta che guarderai il design KODO di MX-5 Cherry Edition. Machine Gray è la nuova tonalità di carrozzeria che esalta l’energia, il senso del movimento e la bellezza mozzafiato delle linee fluenti e dinamiche. L’assetto solido e piantato a terra suggerisce la formidabile agilità e tenuta su strada di MX-5.

Prova la dinamica di guida sportiva di Mazda MX-5

La Mazda MX-5 Cherry Edition è la perfetta combinazione tra dinamica di guida, risparmio di carburante e prestazioni di sicurezza senza compromessi. Abbiamo ottimizzato i motori e la trasmissione e sviluppato una carrozzeria e un telaio più leggeri e resistenti. È la MX-5 più compatta di sempre con baricentro basso e distribuzione ideale dei pesi 50:50.

 

Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio